Blog

Prodotti
Blog

La linea Più Buono Dolce & Toys pensata per il mondo dei bambini.

Più Buono è un marchio alimentare italiano pensato per accompagnare il consumatore in ogni momento della giornata condividendo i valori della qualità e della bontà. Il marchio dà la possibilità di scegliere tra vari prodotti, adatti alle esigenze di tutti.

Più Buono ha pensato anche al mondo dei bambini lanciando la nuova linea Dolce & Toys, che comprende prodotti di alta qualità selezionati accuratamente con i personaggi più amati da bambine e bambini. La creatività e la voglia di offrire sempre di più al consumatore ha permesso di instaurare una collaborazione vincente tra il brand e lo youtuber Lyon. Lyon è il fenomeno di Youtube con circa 250 milioni di views mensili. Seguitissimo da bambine e bambini, nel 2020 ha venduto 200.000 copie dei suoi libri aggiudicandosi il premio di libro di Diamante e posizionandosi come N. 1 tra i Trading Cards Game nelle edicole Italiane con TGC, figurine, 3D e tanto altro.

Per chi non lo conoscesse, è uno youtuber italiano, specializzato in gameplay. Non fa gameplay in senso classico, ma utilizza il gioco come mezzo per creare storie e avventure divertenti e coinvolgenti come un vero cantastorie. Un esercizio di creatività e improvvisazione continuo che Lyon coltiva fin da piccolo e che oggi utilizza per dar vita ai suoi racconti. Lo stesso esercizio di creatività è presente nella mission di Più Buono, da sempre a caccia di prodotti di alta qualità che vadano incontro alle esigenze del mercato dove lo sguardo al futuro, nel rispetto delle tradizioni, è la carta vincente.

La nostra collaborazione come distributori del marchio è iniziata proprio perché fin dall’inizio abbiamo trovato in Più Buono un partner creativo, di qualità e attento alle esigenze del mercato. Sul sito potete visionare tutti i prodotti che distribuiamo, tra cui appunto anche quelli della linea Dolce & Toys.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
Mandaci un messaggio