Blog

Prodotti
Blog

Frutta secca: fonte inesauribile di minerali, fibre e vitamine

Imparare a nutrire bene sia il corpo che la mente in modo sano ed equilibrato è il primo passo per raggiungere un maggiore benessere. Un’ alimentazione sana ed equilibrata richiede l’apporto di molteplici macronutrienti e micronutrienti. La frutta secca è ricca di micronutrienti, utili allo sviluppo dei tessuti e al corretto funzionamento dell’organismo. Gli esperti di alimentazione consigliano di consumare frutta secca durante tutto l’anno, perché apporta numerosi benefici. Infatti, è ricca di minerali, fibre, vitamine e grassi insaturi fondamentali per combattere i problemi legati al colesterolo cattivo. Il marchio Più Buono ha lanciato la linea Vivi in forma, una nuova linea di snack a base di frutta secca, nata dalla combinazione di ingredienti sani e ricercati, con lo scopo di unire il gusto alla leggerezza. All’interno della gamma troviamo anche delle barrette contenenti il 55% di frutta secca, ricche di fibre e vitamine, senza lattosio e senza glutine, che le rendono adatte anche gli intolleranti. Le bustine di Noci, Mandorle e SuperMix sono le più amate dai consumatori, per la loro praticità e convenienza. A causa del grande apporto nutritivo è consigliabile consumare la frutta secca da sola, magari la mattina quando il corpo ha necessità di maggiore energia.

Noi di MiLa come rete di distribuzione dolciaria, trattiamo il marchio Più Buono, offrendo una vasta gamma di prodotti tra cui scegliere. La linea Vivi in forma è costituita quindi da pratiche bustine monoporzioni da 30 g di frutta secca: mandorle, noci, super mix (tutte sgusciate naturalmente). Inoltre, presenta anche delle barrette a base di frutta secca: ai frutti rossi, ai 5 semi, alle mandorle, molto utili per fare un break durante la giornata.

La frutta secca è una fonte inesauribile di sali minerali, fibre, vitamine e proteine, cioè i carburanti dell’organismo. Ecco perché un consumo regolare e misurato di frutta secca contribuisce a un buon funzionamento di corpo e mente.

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Open chat
Mandaci un messaggio